In questa sezione vi proponiamo una serie di domande che potrebbero risultare utili per comprendere meglio l’utilizzo della maglia e le sue caratteristiche tecniche principali.
STILE E MANTENIMENTO:
Come posso lavare la mia maglietta?
Il lavaggio della maglietta può essere fatto a 40°in lavatrice, e l’alta qualità del materiale permette di avere un grado di usura inferiore delle altre magliette presenti sul mercato.
Come posso mantenere a lungo il prodotto?
Per conservare al meglio il prodotto, si consiglia di non utilizzare l’asciugatrice o il ferro da stiro, ma di lasciarla asciugare all’aria. La maglietta ha dei tempi di asciugatura molto brevi e sarà subito pronta per il prossimo utilizzo!
Quali sono le taglie disponibili?
La maglietta è disponibile in taglia S, M, e L ed è di un unico modello unisex. Le cuciture tecniche sono elasticizzate a triplo ago, elementi che le rendono molto resistenti. La maglia tecnica, inoltre, presenta un taglio morbido e poco definito, adattabile a ogni fisicità.
DATI TECNICI:
Perchè è performante?
Grazie alla maglia sportiva ITALIAN MARATHONER durante l’attività fisica, secondo alcuni test effettuati su atleti professionisti, si presenta una diminuzione della concentrazione di acido lattico e un miglioramento della circolazione sanguigna e dell’ossigenazione delle cellule corporee.
Posso utilizzare la maglia ITALIAN MARATHONER se soffro di dermatite o altre patologie della pelle?
Si, essendo la maglia tecnica totalmente anallergica e batteriostatica, essa rispetta la pelle e la protegge da batteri e polveri inquinanti, eliminando così il rischio di contrarre allergie o di peggiorare la precedente situazione della pelle.
Quanto pesa la maglia ITALIAN MARATHONER?
Il peso effettivo della maglia è di soli 90 grammi. Durante l’allenamento, grazie alla sua elevata traspirabilità, messa a confronto con altre maglie presenti sul mercato, risulta più leggera e confortevole.